scheletro ruolate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaTyche
     
    .

    User deleted



    Luna Tyche Michelet


    Vampiro

    MjFMs
    vu68K
    MjFMs



    31 gennaio 1913
    E' passato un mese esatto da quando ci siamo scambiati un tenero bacio, è passato un mese esatto da quel contatto con Leon che cercavo da tempo. Ma sai, è passato anche un mese dall'ultima volta che ci siamo rivolti la parola in modo informale, un mese esatto da quando mi ha chiamata nuovamente petite. Eh gia perchè ultimamente per Leon io sono "mademoiselle Michelet",l'aiuto capo Nalia al quale rivolgersi per le riunioni, i programmi, gli orari e la burocrazia, nient'altro. Non so davvero cosa fare stavolta, giocarmi la carta della seduzione non ha portato a nulla se non ad un continuo e lento punzecchiarci che sta andando scemando. Sai diario, a volte penso di conoscerlo cosi bene da non rimanere piu sorpresa dalle sue reazioni, quasi fossi sicura che prima o poi tornerà a vedermi come una volta. Altre, mi basta un suo sguardo per sentirmi viva, per rimanere sorpresa ed ammaliata dal fascino dei suoi occhi per i quali non esiste confronto. E mi perdo, mi perdo come una barca alla deriva in attesa che qualcosa accada, in attesa che qualcuno venga a salvarmi dal mare in tempesta. Lo spirito combattivo di una donna innamorata rimane vivo e fervido nel mio petto, nel mio intero essere ma, seguendo l'andamento delle cose, si modera, si regola non si sbilancia, terrorizzato da un ulteriore no.
    Chiunque sentisse le mie parole mi prenderebbe per una sciocca, chiunque mi direbbe che da quel bacio dovrei avere la sicurezza che Leon tornerà, ma lui non è un uomo convenzionale. Lui può baciarti per amore come per scena, può esserti dentro piu del tuo stesso sangue e colpirti al cuore prima che tu possa accorgerti del male che può arrecarti. Lui può essere il tuo respiro e fartelo mancare per semplice divertimento o noia, lui può possederti e lasciarsi possedere solo a suo piacimento.
    Nonostante tutto questo non mi sono mai sentita una pedina nelle sue mani, ma una vittima nella sua vita, solo la parte mancante che lui non ha accettato ancora.
    Io sono la sua umanità diario, un'umanità che ha represso con tutte le sue forze fino a spegnerla, un'umanità che forse non pensava più di ricordare o che ha realmente eliminato. Accettarmi nella sua vita sarebbe come accettare di provare finalmente qualcosa per qualcuno, sarebbe come ammettere che un mostro può finalmente amare.
    E lui? lui è la crudeltà che non ho mai avuto, la freddezza della ragione, la prudenza che contrasta fino a farsi male con la mia incoscienza. Leon è il porto sicuro dove attraccare, le braccia dove poter piangere e sentirsi al sicuro, lui è i miei occhi quando sono confusa, le mie mani quando sono incerta, la mia ragione quando i miei sensi prendono il sopravvento. Leon è una parte di me diario, una parte di me che non può essere sdradicata perchè cosi insita che si confonde e si plasma al mio essere in modo quasi perfetto.
    Se è esistita un'altra vita prima di questa, se prima di adesso ho avuto una vita vera, so che Leon c'era, c'è e forse diario, pur non volendolo, in me ci sarà per sempre.




    CODICE
    [CENTER] <p align="center"><div style="border:1px solid gray ;background-color:black;width:440px; line-height:11px; font-family:verdana; color:gray;padding:10px;">[size=5][color=black]
    [font=Gothic][size=16] [color=gray] NOME PG [/color] [/size][/font][/color][/size]
    <hr>[font=Century Gothic][size=7]RAZZA PG[/size][/font]
    <p align="center">[IMG=MjFMs]http://i.imgur.com/MjFMs.png[/IMG]
    [IMMAGINE PG NEL FORMATO [IMG] [/IMG]
    [IMG=MjFMs]http://i.imgur.com/MjFMs.png[/IMG]</p>

    <div style="height:200px; overflow: auto;" > TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    TESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTOTESTO
    </div></p></div>[/CENTER]


    Edited by LunaTyche - 14/4/2012, 12:59
     
    Top
    .
0 replies since 14/4/2012, 10:10   99 views
  Share  
.